***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

sabato 17 dicembre 2016

GIOIE E DELUSIONI

Buon fine settimana a tutti!!

 Purtroppo tra fare i lavori da portare ai mercatini per il 2017, tra stare dietro a mia madre e mia zia anziane, tra una (scusate la parola) sminchiatura e l'altra mi sta passando la voglia di stare in facebook!

Certe persone li dentro non meritano nemmeno più la mia amicizia che sia reale o solo visrtuale, io alle loro pagine metto i mi piace, pure ai loro lavori o ai post..., ve ne fosse una che ricambia..... e a sto punto gli auguro di andare a quel paese, scelgano loro quale a me non interessa...
 
Al contrario di qualcuno di voi che manco conosco, ha fatto dei commenti ha messo dei mi piace (parlo della pagina Amiche Mucche) e li ringrazio di cuore ,  ma chi si dice amica/o e manco un ciao, be quelli te li consiglio proprio!!
 
 Che delusione
 
Vabbè dai avanti lo stesso!!!
 
Me ne uscirò da tutti i loro gruppi e continuerò per la mia strada, tanto vedo che i blog sono un pò più seguiti, su instagram sto iniziando ad essere seguita (con i miei lavoretti) e questo mi tira su il morale!! 

 Anche nel blog mi piacerebbe vedere un pò più di comunicazione di contatto ma vabbè, fa niente, vedo che le visite non mancano.....  e comunque i blog li sento un po' come casa mia, ma chi se ne frega se non sono di ottima qualità, se i post non sono perfetti se non sono i primi su Google, l'importante è sentirmi bene io quando ci entro!
 
L'immagine sotto dice quel che penso anche io!
 
 
Ci risentiamo per gli auguri di Natale!
 
Che già so farò solo io a voi (almeno qui nel blog!)
 
 

Nessun commento: