***BENVENUTI SU AMICHE MUCCHE***
***GRAZIE A CHI CONDIVIDE IL BLOG A CHI COMMENTA E MI AIUTA A FARLO CRESCERE***
***Email per contatti: fairy1962@virgilio.it ***
***GENNAIO 2020***

venerdì 9 dicembre 2016

SALUTI

Buona sera
finalmente posso riprendere a scrivere ogni tanto, e anche se appunto non lo faccio spesso sapere che posso mi riempie di gioia!
 
Devo dire che il gruppo su facebook piano piano si sta riempiendo anche se vedo poca comunicazione, ma almeno ora non mi pare di scrivere per me stessa.... vedere ogni tanto un mi piace o un commento mi rallegra e mi fa continuare.
 
Come avrete notato in alto ho messo il link che va direttamente alla pagina facebook, se vi fa piacere veniteci! E magari condividetela anche!
 


Visto che si avvicina il Natale volevo come prima cosa augurare a tutti gli amici che mi seguono buone feste nella speranza che passiate delle serene feste con la vostra famiglia o con gli amici, cercate di ricordarvi anche delle vostre amiche mucche (per chi ne ha ovviamente) date a loro un po' di più di fieno e magari una carezza in più che non guasta!!!
 
 
 
 
 
 
 
Se vi fa piacere un regalo lo accetto pure io, mi accontento che mi mandiate delle foto di mucche fate da voi, magari in  una bella stalla natalizia...........
 
Scrivetemi in privato, io poi avrò cura di pubblicare le foto a nome vostro!


 
E con questo vi saluto, mi auguro di vedervi magari in facebook per farci 4 chiacchiere
 
MMMMMUONA SERATA AMICI DELLE MUCCHE
 

Nessun commento: